Rivoli Flower Agriflor: primo appuntamento estivo a Rivoli

Rivoli Flower-Agriflor, con la sua prima edizione, apre l’estate nella città di Rivoli. Infatti, dopo il lungo periodo di chiusure e limitazioni causate dal Covid-19, finalmente ci sarà il primo appuntamento estivo.

La città di Rivoli per quest’estate presenta una grande serie di eventi per tutta la stagione estiva tra cultura, divertimento e promozione del nostro territorio. Il programma punta all’interesse di tutti, turisti e rivolesi e grandi e piccini, per raggiungere ogni tipologia di pubblico. In più, oltre a voler interessare tutte le persone, questi eventi vogliono valorizzare al meglio il territorio e le sue bellezze, l’arte e la natura circostante.

L’evento Rivoli Flower-Agriflor

La prima data del ricco calendario di eventi dell’estate 2021 presentato dal Consorzio TurismOvest e dal Comune di Rivoli è domenica 13 giugno. In questa giornata, a partire dalle ore 9 e fino alle ore 20, si potrà partecipare a questo evento rispettando tutte le regole imposte dal Governo e soprattutto in completa sicurezza.

Rivoli Flower-Agriflor porterà all’esposizione di fiori, piante e prodotti tipici grazie all’organizzazione della città di Rivoli in collaborazione con la Società Orticola del Piemonte. A partire da Piazza Martiri fino ad arrivare a Corso Susa e a Corso Francia, la città si trasformerà in un immenso giardino con il mercatino di florovivaisti e di produttori agroalimentari. Inoltre, i profumi e i colori di questo evento saranno presenti anche tra i negozi di Via Piol e Piazza Portici.

In questa occasione, il pubblico avrà l’opportunità di conoscere e avvicinarsi al mondo delle imprese agricole attraverso i diversi prodotti naturali e di qualità. In questo modo si potrà parlare di ambiente, promuovere turisticamente il territorio e colmare la distanza presente tra la cultura urbana e la cultura rurale.

Sicurezza

Per mantenere al meglio la sicurezza e rispettare tutte le normative anti Covid-19, sarà assicurato il distanziamento tra i banchi e verranno adottate tutte le misure necessarie.

Etichettato , , ,